sabato 17 dicembre 2011

Natale alla Vanity: bambine per un giorno

Il Natale è alle porte...
Già da settimane le vetrine dei negozi sono allestite in vista delle festività natalizie, gli addobbi non mancano nelle case e per le strade. Anche la nostra Accademia Vanity si è dotata di lucine e decorazioni...
Ogni anno la nostra scuola ci riserva qualcosa di nuovo, ma quest'anno è stato davvero speciale perché ci siamo sentite “bambine per un giorno”.
Un Natale caldo e carico di emozioni è giunto alla Vanity con un po' d'anticipo. Il 15 dicembre abbiamo festeggiato tutti insieme questo magico e speciale giorno.
Tra musica, giochi e balli, la scuola si è trasformata in un'unica grande classe, e, ad un tratto, un improvviso tintinnio di campanelle...
Tutte noi eravamo incredule, stupite... cercavamo di capire cosa fosse, ma poi... ecco la sorpresa più grande: è arrivato lui, proprio Babbo Natale. Sui nostri visi la felicità e l'entusiasmo tipica dei bambini.
Babbo Natale è entrato accompagnato dal suo piccolo aiutante che portava con sé un grande sacco pieno di regali. Tra sorrisi, grida e tanta felicità ci ha donato un piccolo ma importante simbolo natalizio con un messaggio di auguri ancora più significativo: “A tutte le persone speciali, che rendono speciale questa scuola, i nostri migliori auguri per un Natale ricco di sogni e un 2012 colmo di felicità”.
Le emozioni sono state davvero forti, tornare bambine lo è stato ancor di più...
Un augurio voglio dedicarlo io alla scuola: “Se non riesci a trovare il Natale dove vorresti, potrai trovarlo sicuramente alla Vanity con persone splendide, uniche, indimenticabili e soprattutto piene d'amore da donare a tutte noi! Auguri di Buon Natale”.
Serena Barone

Nessun commento:

Posta un commento