sabato 12 maggio 2012

Spose per un giorno…

Lunedì 7 maggio 2012 abbiamo vissuto un’esperienza davvero unica.
La nostra scuola ha organizzato un incontro con la stilista di alta moda Gedy Martone, con l’obiettivo di condividere esperienze diverse riguardanti il mondo sposa (abito, trucco, acconciatura).
Per l’occasione è stata realizzata una mini sfilata con tre modelle.
Noi siamo state le ragazze prescelte e abbiamo avuto la possibilità di indossare tre splendidi abiti da sposa, firmati Gedy Martone.
Ecco alcune delle nostre impressioni:
 “Appena ho indossato il mio abito, era perfetto perché rispecchiava il mio aspetto e il mio modo d’essere. All’evento c’era anche mia mamma, che mi ha seguito minuto per minuto con le lacrime agli occhi” (Marcella Orlando).
“Io ho vissuto davvero l’ansia del grande giorno. La truccatrice e le acconciatrici sono state davvero brave, mi hanno fatta sentire una vera principessa. E poi con il mio vestito è stato amore a prima vista…” (Michela Di Giacomo).
“Non credevo fosse possibile provare un’emozione così forte, solo indossando un abito da sposa. Era tutto perfetto, anche il bouquet, con le rose rosse come lo immaginavo. E poi quando c’è stata la sfilata con la marcia nuziale è stato davvero bellissimo” (Giusy Maisto).
Ringraziamo Gedy Martone e sua figlia Manuela per averci seguito e consigliato durante la sfilata e durante i preparativi.
“Confrontarsi con la generazione futura è sempre un’esperienza di accrescimento professionale” ci ha detto Manuela. Noi abbiamo avuto l’onore e la gioia di imparare da vere professioniste i segreti del "grande giorno", quello che ogni donna sogna di vivere.

Marcella, Michela, Giusy

Nessun commento:

Posta un commento