venerdì 21 settembre 2012

Messaggio augurale inizio anno scolastico 2012/2013

Sta per iniziare un nuovo anno scolastico all’Accademia Vanity (il 1 di ottobre sarà il primo giorno di scuola).

Desideriamo rivolgere, innanzitutto, un caloroso benvenuto a tutte le allieve, iscritte al primo anno, sia del corso per estetiste che per parrucchieri.

Un bentornato, anche, alle allieve del secondo e terzo anno, che hanno già avuto modo di conoscerci e apprezzarci e che hanno confermato il loro legame con la nostra scuola.

Come negli anni passati, anche quest’anno abbiamo previsto, parallelamente al normale percorso di studi, seminari di approfondimento, workshop, incontri tematici con esperti del settore estetico.
Per le nostre allieve abbiamo programmato tante iniziative, al fine di migliorare l’offerta formativa ed offrire un servizio sempre più mirato, qualificato e professionale.

Qualche anticipazione? Lezioni di Make up e Hair style focalizzate sugli anni sessanta, un progetto di trucco fotografico, un evento dedicato al trucco sposa, un carnevale “spagnolo” e tanto altro ancora.

Insomma, un anno ricco di attività didattiche ci attende, all’insegna della creatività, della bellezza e del benessere. Un anno che affronteremo insieme a voi, con grinta ed entusiasmo.

Lina Minieri - Ciro Ranieri


Nessun commento:

Posta un commento