mercoledì 6 febbraio 2013

Las Chicas de España

Quest’anno la nostra scuola ha organizzato un evento fantastico (come sempre coinvolgente) per festeggiare il carnevale 2013: “Las Chicas de España”. Dopo aver appreso di tale iniziativa, tutte le allieve si sono messe subito al lavoro per definire le modelle, le truccatrici, gli acconciatori, come in un gioco di squadra.
Tra alunne e docenti (e quindi nei vari team), si è creata un’atmosfera magica, stupenda, di perfetta collaborazione, dove ognuno offriva il proprio contributo di esperienza e creatività, nell'interesse generale del gruppo. Sia le estetiste che gli acconciatori hanno dato il massimo per rendere belle e incantevoli tutte le modelle in un'atmosfera molto "caliente".
A lavoro finito, uno sguardo davanti allo specchio ci ha riempito di gioia e ha fatto cadere qualche lacrima. Un abbraccio e un bacio dopo un' acconciatura venuta bellissima ci ha reso ancora più unite. Accanto alla soddisfazione professionale di aver creato dei lavori unici, c'è stata l'emozione di aver lavorato tutte insieme e di aver creato un "feeling" molto intenso. Notare che una giornata di lavoro ci ha donato così tante emozioni, ci fa comprendere quanto bella sia la vita (anche nelle cose semplici), se solo intorno a noi ci sono persone sincere che amano gli altri e svolgono quello che fanno con passione.

Daniela Bianco (II A)

Nessun commento:

Posta un commento