martedì 19 febbraio 2013

Una modella “special guest” anni ‘60

La giornata trascorsa a Roma mercoledì 13 febbraio é stata per me, oltre che per gli allievi e allieve dell’Accademia Vanity, molto istruttiva. L’evento era dedicato ai mitici anni ‘60, con particolare attenzione al look, alla moda, al make-up, alle acconciature e ai tagli che hanno caratterizzato, e in alcuni casi rivoluzionato, quel periodo storico (pensiamo al caso di Vidal Sassoon).
Quella di Roma è stata per me una giornata davvero speciale dove sono stata catapultata nel meraviglioso mondo degli acconciatori, vivendo da vicino un’esperienza molto intensa, in un clima molto professionale. Gli acconciatori sono persone devote al loro lavoro, e lo svolgono con passione e una costante voglia di migliorarsi, al fine di creare nuovi stili!
Lo so per certo perché conosco personalmente i docenti hairstylists dell’Accademia Vanity: Francesco Profenna e Luisa Conte, persone speciali, fantastiche che, con sacrificio, dedizione, determinazione, danno il cuore per il proprio lavoro!
L'evento di Roma é stato per me un’esperienza stupenda e spero che avrò modo di partecipare ancora, qualora ce ne saranno in futuro altre occasioni...

Carla Conte

Carla Conte

Nessun commento:

Posta un commento