sabato 8 marzo 2014

Sposa per un giorno…

Lunedì 5 marzo 2014 il “progetto sposa” prende forma. Un’atmosfera da sogno dove le nostre allieve, assistite da un team di esperti ed aspiranti professionisti del make up e dell’acconciatura, hanno vissuto uno dei momenti più coinvolgenti nella vita di una donna. La prima modella a sfilare è Michela Riccio, travolgente e sensuale: “Sembrava un sogno divenuto realtà, l'adrenalina le farfalle nello stomaco e il favoloso vestito bianco proprio come nelle fiabe… un’emozione bellissima che non dimenticherò mai”. Successivamente ha sfilato la dolcissima Milena Leporanico: “Non trovo parole per descrivere un'esperienza fantastica!” e infine Daniela Bianco avvolta in un tourbillon di merletti e lustrini: “Poche parole per esprimere grandi emozioni. Entrare in sala con la marcia nuziale come sottofondo e immaginarsi Sposa mi ha regalato un 'brivido'... un'esperienza indimenticabile”.
Quanto trasporto e sentimento ha provocato in tutti noi quest’evento. La professionalità dell’Atelier Anna Guerrini, prestigiosa firma dell’alta moda campana, unita ad una grande passione, è stata la mano affettuosa che ci ha accompagnato nella realizzazione di questa giornata rendendola unica!
Un trasporto emotivo che ha travolto anche Lella Guerrini e Francesco De Filippo, responsabili dell'Atelier: “Dopo la vostra visita emozionante è stato entusiasmante essere ospiti nella Vostra Accademia. La partecipazione del Vostro staff, delle Vostre allieve ed allievi ci ha avvolto in modo molto caloroso, e l’interesse nei nostri confronti ci ha riempito di gioia. La sinergia che siamo riusciti a raggiungere ha portato, a nostro avviso ottimi risultati, facendo sì che la manifestazione di oggi sia risultata eccellente. L’interpretazione delle pettinature, del trucco e del nail art erano in perfetta sintonia con gli abiti rendendo il tutto armonioso. Vorrei quindi ringraziare il dott. Ciro Ranieri di averci invitato a partecipare a questo fantastico evento, ed augurare a tutti gli allievi grandi successi, e vista la preparazione, l’impegno con cui si applicano e la passione che nutrono, penso diverranno grandi nella loro specializzazione”.

Fabiana Ippolito

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento