mercoledì 21 maggio 2014

Hair Creative Liberty all’Accademia Vanity

Lunedì 19 Maggio ho trascorso una giornata molto intensa e professionalmente molto proficua insieme alle allieve dell'Accademy Vanity. Debbo dire innanzitutto che ho ricevuto un’ottima accoglienza da parte dei titolari, degli insegnati e degli alunni, e ho trovato un clima molto cordiale e sereno, fatto di collaborazione tra estetiste e acconciatori. Questi ultimi, soprattutto, mi hanno positivamente sorpreso per la loro grande passione e preparazione tecnica.

Dopo una mia breve descrizione sull’agenda e le finalità della giornata, ho presentato un’acconciatura chignon laterale morbida, elegante, ed una treccia a catena, avvalendomi del supporto di alcune modelle. Inoltre abbiamo discusso insieme di creatività applicata al mondo dell’acconciatura, di come si possono trovare e applicare accessori per capelli… e soprattutto dell’importanza dell’autostima, per chi svolge questa professione. Insomma... sono pienamente soddisfatta della mattinata trascorsa all’Accademia Vanity… e spero ci siano presto altre occasioni per confrontarsi e lavorare insieme…

Anna Ciccarelli

Nessun commento:

Posta un commento