sabato 31 maggio 2014

Miss Vanity 2014

Inaspettatamente giovedì sera si è realizzato un sogno...con un'immensa sorpresa nel sentirmi dire "Miss" mi sono emozionata a tal punto da non capire nulla... nel svegliarmi dalla gioia mi sono resa conto che ero realmente io "Miss Vanity 2014" !!!

Vedere il mio volto sul manifesto è stata un'emozione indescrivibile, ma soprattutto il momento della fascia, gli abbracci delle compagne, il calore dei professori...Insomma una vera soddisfazione PROFESSIONALE!!In questo progetto sono stata affiancata da un team meraviglioso, altamente professionale, il quale mi ha resa una vera e propria pupa del jazz.

Il personaggio interpretato mi ha affascinata e mi sono immedesimata nel ruolo con tutta me stessa. Volevo ringraziare ogni singolo membro dell'accademia Vanity per questi tre splendidi anni trascorsi insieme...perché è grazie a voi se sono cresciuta professionalmente ed ho acquistato tanta fiducia in me stessa...

Maria Torre

 

Nessun commento:

Posta un commento