sabato 7 giugno 2014

Un viaggio chiamato Comfort Zone

La 3 classe specializzanda in estetica dell'Accademia Vanity approda allo Scrajo Terme Wellness & Spa, immerse nel paradiso della penisola sorrentina, per una giornata dedicata allo studio, al relax e alle grandi opportunità.
La madrina di questa utopica struttura Elisabetta Scala, si presta da cicerone per allietare la mini-visita guidata, con perle di esperienza e di grande saggezza, fornendo in modo semplice e genuino la passione per il lavoro che quotidianamente svolge ormai da tanti anni.
Sorgono gli scorci più panoramici e suggestivi, rocce imponenti e ricche di "oro", mare cristallino...:"Si ragazze è tutto vero"!
Non poteva mancare il nostro angelo custode e mentore, Carmine De Sieno (responsabile commerciale Comfort Zone) che ci accompagna per tutto il percorso, nel quale ci dà l'onore di conoscere le "stelle michelin" del mondo che ci circonda.
Il grande e talentuoso Chef della struttura che ci allieta con un abbondante e gustoso buffet, dandoci consigli su quello che ci aspetterà e per il quale dovremmo combattere a denti stretti. A seguire restiamo ipnotizzate dalla conversazione e dai consigli di Roberta Torre (Trainer presso comfort zone), che ci offre una dimostrazione pratica su nuove metodologie e tecniche per il trattamento corpo.
Adesso è il momento di aprire gli occhi e realizzare che il nostro cammino inizia in questo momento.
"Meritiate il diritto di andare avanti!". Noi ce la metteremo tutta...

Vincenza Giampietro

Nessun commento:

Posta un commento