lunedì 24 febbraio 2014

Shopping in Bellezza!

Venerdì 21 e Sabato 22 febbraio, presso gli store Alcott di Napoli (in Via Toledo) e di Marcianise (al Centro Campania) si è svolta l’iniziativa “Shopping in Bellezza!”.

All’evento, che ha visto la collaborazione tra la Alcott (prestigiosa azienda campana di abbigliamento giovanile) e l’Accademia Vanity, hanno partecipato, con grande entusiasmo, otto allieve della scuola che hanno offerto nei 2 store un servizio gratuito di NailArt per la clientela.

Siamo felici della nascita di questa collaborazione, perché la nostra filosofia aziendale si basa sul fare rete tra aziende del nostro territorio. È attraverso la collaborazione reciproca, attraverso sinergie tra aziende partner, che è possibile creare sviluppo e innovazione anche nel settore della moda e dell’estetica” (Ciro Ranieri - Responsabile Accademia Vanity).

Le allieve hanno vissuto l’evento con grande emozione perché, per la prima volta, hanno avuto modo di cimentarsi con il grande pubblico e di mostrare la loro professionalità e il loro valore: “Per me è stata un’esperienza molto intensa. Peccato sia finito troppo presto!” (Olga Riccio), e ancora: “Un’esperienza unica e divertente che ci ha permesso di lavorare con un'ampia clientela e ci ha fatto sentire parte di un grande brand come Alcott” (Alessandra Amodio).

"Anche per noi questa è stata una fantastica esperienza, che speriamo di ripetere in futuro. Le ragazze si sono distinte per professionalità e cortesia e spero questa sia stata anche un'occasione, per loro, di confrontarsi con il "mondo reale", diritto fin troppo spesso, negato ai nostri giovani. Come Azienda crediamo particolarmente nei giovani e nelle sinergie con partner che, come noi, investono nell'educazione e sviluppo di nuovi talenti!" (Dalila Calabrese - Alcott / Marketing & Communication Director).

Nessun commento:

Posta un commento